• Londra di notte a natale
  • Natale a Londra con i bambini
  • Il giorno di natale a Londra
  • Capodanno a Londra
  • Dove mangiare a Londra
  • Londra ad agosto

Londra in poche parole

Qui si parlano circa 230 lingue e troverete un mare di culture e comunità diverse in tutta la capitale. Le attrazioni turistiche e i monumenti di Londra sono rinomate in tutto il mondo. Molte delle attrazioni più famose sono gratuite, come la Tate Modern, la National Gallery e il Victoria and Albert Museum. Il fiume Tamigi attraversa il cuore di Londra e una crociera sul fiume e i bus battello possono essere un ottimo modo per vedere la città. Circa un terzo di Londra è dedicata ai parchi e spazi aperti, quindi ci sono un sacco di posti per rilassarsi nelle belle giornate. Cercate di visitare i Parchi Reali e Hampstead Heath a nord di Londra, che offrono una vista mozzafiato sulla città. Ci sono più di 6.000 ristoranti a Londra e non sarete mai a corto di nuovi posti per mangiare. Londra vanta 65 ristoranti stellati Michelin e molti chef famosi lavorano proprio a Londra, ma ci sono molte buone opzioni più economiche.

 
 

Secondo il Globe Shopper City Index , Londra è la migliore destinazione per lo shopping in Europa. Se vi dirigete al West End , Westfield Stratford City o in un mercato eccentrico di Londra , troverete una vasta scelta di regali e articoli alla moda. Volete portare i vostri bambini a Londra? Il divertimento è assicurato. Londra è piena di attrazioni a misura di bambino, e molti - tra cui il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale - sono gratuiti. Per i giovani poi non dimentichiamoci che qui sono nati i One Direction!

 

Se volete soggiornare in un noto hotel a 5 stelle , un accogliente bed and breakfast o un ostello per saccopelisti, Londra offre una vasta gamma di alloggi di qualità. Il fantastico sistema di trasporto di Londra , con le sue metropolitane, autobus rossi e taxi neri, vi permetterà di visitare la città rapidamente e facilmente. Perché non acquistare una Oyster Card in anticipo o scaricare una mappa della metropolitana gratuita per aiutarti a pianificare le vostre giornate in giro per la città?Capitale della Gran Bretagna

 

Londra è la capitale politica , economica e culturale della Gran Bretagna . È possibile visitare la residenza ufficiale della Regina a Buckingham Palace e visitare le Houses of Parliament , sede storica del governo britannico .

Collegamenti

Londra è incredibilmente ben collegata, con cinque aeroporti internazionali e il collegamento ferroviario Eurostar ad alta velocità. Più di 50 paesi sono a meno di tre ore di volo e 300 destinazioni internazionali hanno collegamenti diretti per Londra .

Diversità

Londra è una città che sta al centro del mondo - e troverai un mondo in una sola città. Qui si parlano circa 230 lingue e troverete un mare di culture e comunità diverse in tutta la capitale.

Storia

La storia di Londra risale a migliaia di anni, e la città vanta quattro siti Patrimonio dell'Umanità : il Palazzo di Westminster e Abbazia di Westminster , la Torre di Londra , Maritime Greenwich e Royal Botanic Gardens , Kew.

Cose da fare

Le attrazioni turistiche di  Londra sono rinomate in tutto il mondo. Molte delle attrazioni più famose sono gratuite, come la Tate Modern, la National Gallery e il Victoria and Albert Museum

Tamigi

Il Tamigi attraversa il cuore di Londra, da Richmond a ovest, attraverso il quartiere centrale londinese di Westminster, fino a Greenwich, a est . Una crociera sul fiume e i bus battello possono essere un ottimo modo per vedere la città.

Spazi all'aperto

Circa un terzo di Londra è dedicata ai parchi e spazi aperti, quindi ci sono un sacco di posti per rilassarsi nelle belle giornate. Cercate di visitare i Parchi Reali e Hampstead Heath a nord di Londra, che offrono una vista mozzafiato sulla città .

Ristoranti

Ci sono più di 6.000 ristoranti in Londra e non sarete mai a corto di nuovi posti per mangiare. Londra vanta 65 ristoranti stellati Michelin e molti chef famosi lavorano proprio a Londra, ma ci sono un sacco di buone opzioni più economiche.

Shopping

Secondo il Globe Shopper City Index, Londra è migliore destinazione per lo shopping in Europa . Se vi dirigete al West End , Westfield Stratford City o in un mercato eccentrico di Londra , troverete una vasta scelta di regali e articoli alla moda.

Vacanze in famiglia

Volete portare i vostri bambini a Londra ? Il divertimento è assicurato. Londra è piena di attrazioni a misura di bambino, e molti - tra cui il Museo della Scienza e il Museo di Storia Naturale - sono gratuiti. 

Hotel

Se volete soggiornare in un noto hotel a 5 stelle , un accogliente bed and breakfast o un ostello per saccopelisti, Londra offre una vasta gamma di alloggi di qualità. 

Trasporto

Il fantastico sistema di trasporto di Londra , con le sue metropolitane, autobus rossi e taxi neri, vi permetterà di visitare la città rapidamente e facilmente. Perché non acquistare una Oyster Card in anticipo e scaricare una mappa della metropolitana gratuita per aiutarti a pianificare le vostre giornate in giro per la città?