Natale a Londra con i bambini

Natale per i Bambini

bambini nataleNatale per i bambini a Londra è un momento davvero magico, con luci scintillanti, spettacoli emozionanti, grotte di babbo natale e un sacco di cose diverse da vedere e da fare. Vi aiutiamo di scegliere i luoghi migliori  per far divertire i vostri bambini con la nostra guida su Natale a Londra.

Le Grotte di Babbo Natale

Cosa potrebbe rendere il Natale più magico di un incontro con Babbo Natale? Scopri dove incontrare l'uomo in rosso questo inverno con la nostra guida delle grotte di Babbo Natale a Londra.

 

 

 

 

Hyde Park Winter Wonderland

Hyde Park Winter Wonderland è il luogo ideale per una grotta di Natale davvero magico. Non si paga per vedere Babbo Natale e i vostri piccini porteranno a casa un gingillo e una foto ricordo. L'anno scorso Babbo Natale ha regalato 50.000 doni. E non c'è bisogno di preoccuparsi per la coda, perche’ ci sono i piccoli elfi di Babbo Natale a disposizione per intrattenere i vostri bambini. La grotta si trova a Santa Land, che ha anche giostre, un laboratorio per fare giocattoli e un trenino. Altre attrazioni includono la pista di pattinaggio, mercatini di Natale, una ruota gigante e due circhi - 'Circo di Natale' e ​​'Cirque Berserk' . 

Dal 21 novembre 2014 al 4 gennaio 2015 Per saperne di piu’ visitare www.hydeparkwinterwonderland.com

 

Hamley’s

Questo negozio leggendario ha sette piani colmi di giocattoli all'ultimo grido, giochi per computer, orsacchiotti tradizionali e aree specialistiche per collettori.

Considerando la vasta gamma di giocattoli che Hamley ha da offrire non c'è da meravigliarsi che Babbo Natale ha deciso di aprire un negozio lì per le feste. I bambini di età compresa tra quattro e undici anni sono invitati a venire a trascorrere un'ora in presenza di babbo natale per ascoltare storie natalizi, incontrare gli elfi, giocare e scrivere la loro lista dei desideri per il grande giorno stesso. Prenota in anticipo. Il costo del biglietto è di £45.

Hamleys Regent Street, W1B 5BT

Metro: Oxford Circus

sab 22 nov - mer 24 dicembre

Incontra Babbo Natale allo Zoo di Londra

ZSL London Zoo, 16 novembre- 24 dicembre

Zoo di Londra sarà trasformato in un paese delle meraviglie invernale, dove i bambini possono vedere da vicino le renne di Babbo Natale e sentire fatti divertenti sugli animali festivi dai loro addestratori. Dopo aver fatto sapere a San Nicola cosa c'è sulla loro lista dei desideri, i più piccoli possono divertirsi decorando del pan di zenzero, preparare regali e dolcetti per gli animali dello zoo, e ascoltare storie da Madre Natale.

ZSL London Zoo, Regents Park, NW1 4RY,

10:30-15:30,

Bambini £ 25.50

sotto 3 anni £ 8

ingresso gratuito per gli adulti, per saperne di piu’ visitare  www.zsl.org/zsl-london-zoo

Kew Gardens

Grotta di Babbo Natale nel Bosco

Kew Gardens, 28 novembre - 23 dicembre

La boutique villaggio di Natale sarà piena di bancarelle, canzoni natalizi, giostre d'epoca e dolcetti gustosissimi. I bambini avranno un sacco di tempo per visitare Santa nella sua nella sua Grotta di Woodland. Egli sarà presente con i suoi elfi e un dono per ogni bambino durante il giorno e dopo il tramonto fino alle 20.30.

Royal Botanic Gardens, Kew, Richmond, Surrey, TW9 3AB, ingresso gratuito al villaggio, grotta di babbo natale £ 3, per saperne di piu’ visitare www.kew.org

Grotta di Babbo Natale Vittoriana

Museo di Londra Docklands, 14-23 dicembre

Questa grotta tradizionale nel museo di storia di Londra si trova in una zona portuale nell’era vittoriana, dove i bambini possono incontrare Babbo Natale nella sua grotta per una chiacchierata, farsi fotografare sullo sfondo del 19° secolo, e tornare a casa con un regalo ricordo.

Museum of London Docklands, 1 Warehouse, West India Quay, E14 4AL

Biglietto £ 7,

Per saperne di piu’ visitare www.museumoflondon.org.uk

Eventi per tutta la famiglia

Nutcracker

Alla vigilia di un Natale scintillante in una Londra Edoardiana spolverata di bianco, Clara e la sua bambola Schiaccianoci incantatevole, scoprono un mondo magico, dove si combatte con il Re dei Topi e incontrano un affascinante sconosciuto. Come l'aria diventa più fredda, Clara e il suo valoroso Schiaccianoci fanno un giro in mongolfiera per tutta Londra alla Terra  di Neve scintillante dove inizia realmente la sua avventura.

Con una coreografia iconica e l'Orchestra del National Ballet inglese che eseguono il punteggio impennato di Tchaikovsky (con la Danza della Fata Confetto e il Valzer dei Fiori), Schiaccianoci dal Balletto Nazionale inglese è una delizia di Natale imperdibile per tutta la famiglia. I biglietti sono gia’ in vendita e finiscono presto.

Durata 2 ore 15 min con un intervallo in mezzo, 2 performane al giorno alle 14.30 e 19.30

11 dicembre 2014 – 4 gennaio 2015

London Coliseum

St Martins Lane

Londra

4ES WC2N

http://www.eno.org/whats-on/other/nutcracker-1415

'Babbo Natale’ di Raymond Briggs

Questa e’ la prima volta che e stata messa in scena una produzione del classico libro illustrato natalizio per bambini, con il bel Babbo Natale grassotto e la sua routine annuale per portare regali al mondo. Ritorna alla Lyric dopo il grande successo dello scorso anno. Eta’ 0-6.

Fino a mercoled’ 31 dec

Nome: Lyric Hammersmith

Indirizzo: Lyric Square, King Street

LondraW6 0QL

telefono: 020 8741 6850

Sito: www.lyric.co.uk

Trasporti: Tubo: Hammersmith

Alice nel Paese delle Meraviglie

Il balletto brillantemente ideato da Christoper Wheeldon per le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, con la sua coreografia spiritosa e superbamente caratterizzato, è tornato! C'è una miriade di ruoli favolosamente eccentrici per i ballerini principali del Balletto Reale, da Alice e Jack e il nervoso Bianconiglio, ad un ballo tip-tap dal Cappellaio Matto e la Regina di Cuori dispettosa e poi ci sono tutti gli altri personaggi folli della storia molto amata dai bambini di Lewis Carroll: dall'esotico Caterpillar alla demente Duchessa, offrendo meravigliose opportunità per l'intero troupe di mostrare la loro combinazione unica di talento.

6 dicembre a 16 gennaio

Durata:  2ore 55min