Visitare Londra con i bambini!

Visitare Londra con i Bambini

 

Visitare Londra in famiglia

Visitare Londra con i bambini è divertente perché ci sono un sacco di attrazioni, eventi e attività per tutta la famiglia. Se siete alla ricerca di ristoranti a misura di bambino, attrazioni gratuite per i bambini, o idee per passare la vostra giornata in giro per Londra, li troverete qui! Ecco alcuni suggerimenti:

 

Tumbling Bay Parco Giochi di Londra

London Transport Museum

Discover Children’s Story Centre di Londra

Unicorn Theatre

Southbank Centre

Altri grandi luoghi all'aperto per i più piccoli a Londra sono il Diana, Principessa del Galles Memorial Playground nei giardini di Kensington Palace (completo di nave pirata); le tante aziende agricole della città di Londra come Kentish Town City Farm (tutte gratuite); e Coram Fields, un parco giochi di sette acri vicino al British Museum.

Ristoranti per Bambini a Londra

Questi ristoranti sono tutti divertenti,  adatti per famiglie e offrono piatti create tipicamente per bambini. Sono tutti vicini a le attrazioni  turistiche più importanti di Londra.

Sticky Fingers in Kensington

Hard Rock Caffe vicino a Hyde Park

Planet Hollywood in Leicester Square

Rainforest Caffe nel West End

GRATIS per bambini!

I bambini entrano gratuitamente presso:

London Aquarium (gratuito sotto i tre anni)

EDF Energy London Eye (gratuito sotto i quattro anni)

Madame Tussauds (gratuito sotto i quattro anni)

Zoo di Londra (gratuito sotto i tre anni)

Kew Gardens (gratuito per i minori sotto i 17 anni accompagnati da un adulto)

HMS Belfast (gratuito per i minori sotto ij 16 anni accompagnati da un adulto)

V & A Museum of Childhood (gratuito per tutti)

Science Museum (gratuito per tutti)

Museo di Storia Naturale (gratuito per tutti)

Hamley’s toy store in Regent Street (7 piani pieni di gioccatoli)

 

Adolescenti a Londra

Man mano che i bambini crescono vogliono fare cose diverse. Cose che vanno bene per i bambini più piccoli a Londra probabilmente non affascinano il vostro quattordicenne. Fortunatamente, Londra ha qualcosa per tutti, quindi ecco alcune idee per tenere felici i bambini più grandi:

Shopping

Ad adolescenti di entrambi i sessi piace fare shopping per i vestiti. Forse quando arrivano a Londra vogliono essere in grado di scegliere qualcosa per i loro amici che non trovano a casa. Andate a Top Shop ad Oxford Circus (nome di una fermata della metropolitana - ma purtroppo non c'è nessun clown né giocolieri!) è ideale per un po 'di alta moda accessibile a tutti. Il flagship store è abbastanza grande da richiedere un paio d'ore del vostro tempo per lo shopping. Proseguendo lungo Oxford Street (metropolitana più vicina: Marble Arch) c'è l'enorme negozio Primark che ha abiti di moda a buon mercato e all'ultima moda.

E non dimenticate i mercati all'aperto - Camden Market , che è aperto tutti i giorni, è sempre un successo.

Il Trocadero

Il Trocadero a Piccadilly, ha negozi, ristoranti, cinema, bowling, gite in realtà virtuale, caffetterie, locali notturni e bar.

 Street Art Walking Tour

Ci sono persone che lo chiamano graffiti ma a Londra troverete alcuni dei migliori esempi di Street Art. Le pareti intorno all’ Est di Londra stanno sempre cambiando con nuovi artisti che appaiono regolarmente sulla scena. Date un'occhiata a queste foto di street art per dare un'idea del livello elevato di opere d'arte che potete vedere.

FOTO DI STREET ART A LONDRA 

 Gli adolescenti spesso si divertono a fare fotografie e questa sarebbe una grande opportunità per ottenere alcuni scatti freschi della ‘Londra vera' e che possono essere poi pubblicati su Facebook.

È inoltre possibile prenotare un London Street Art Walking Tour attraverso Viator.

Il London Dungeon

Gli adolescenti e molti adulti, amano essere spaventati. I film horror non sarebbero così popolare se questo non fosse vero. Quando i bambini erano più giovani sarebbero stati probabilmente troppo spaventati per andare in questo posto, ma ora hanno l'età perfetta. Date un'occhiata a qualche foto in modo da sapere cosa aspettarvi. Ci piace il London Dungeon, perché è tanto divertente quanto pauroso allo stesso tempo e include, per esempio, numerose modelli di torture, un’attrazione basato sul famoso Jack lo squartatore, e uno dei piu grandi labirinti di specchi del mondo, per darvi una vera e propria scarica di adrenalina.

Parchi Divertimenti

Visitare uno dei tanti parchi di divertimenti dentro e fuori Londra per un’esperienza unica. A Thorpe ParkChessington World of Adventures and Legoland c’e qualcosa per tutta la famiglia.

Harry Potter Tour a Piedi

Entra nel magico mondo di magia e stregoneria e segui le orme di Harry, Ron e Hermione nel fantastico mondo babbano di Londra. Diverse visite guidate a Londra vi porteranno in giro per familiari location dei film di Harry Potter, sia a piedi e in barca, o in autobus. Brit Movie TourLondon Walks e Discovery Walks of London includono tour di Harry Potter tra gli altri film britannici famosi. Vestirsi come maghi e streghe è facoltativo! Visitatw anche i set autentici dove hanno filmato Harry Potter fuori Londra e rivivere la magia attraverso gli occhi dei registi che hanno portato la serie dei film Harry Potter sui vostri schermi.

 

Southbank Centre

southbank centre

Il South Bank è famoso per l’arte e divertimenti e non solo è molto grande ma c'è anche un mercato alimentare in fondo dove è possibile ottenere tantissime cose da mangiare. C'è un parco skate davvero cool; potete guardare le persone pattinare o fare trucchi in bicicletta. C'è spazio per correre, e costeggia il fiume Tamigi.

 

È possibile fare una crociera sul fiume o un giro turistico o prendere una barca super-veloce! Dal Southbank Centre è possibile vedere tutti gli edifici famosi come il Big Ben e la EDF Energy London Eye. Passeggiando, è possibile vedere artisti di strada che fanno acrobazie come lanciare la loro bicicletta o incredibili acrobati africani. Si puo' anche vedere tantissimi spettacoli lì, come Snowshow di Slava, che in inverno è uno spettacolo molto divertente.

sito (in inglese)

Unicorn Theatre

Accanto al suo programma per bambini più grandi, l'Unicorn Theatre a London Bridge fa spettacoli speciali per i visitatori piu giovani. Altri teatri per I giovani a Londra includono il Little Angel Puppet Theatre, Colour House Theatre a Merton Abbey Mills e il Southbank Centre Clore Ballroom.

Sito: (inglese) 

 Discover Children’s Story Centre di Londra

 

 Fate una passeggiata lungo il sentiero che racconta delle storie molto interessanti al Discover a Stratford, dove tu e il tuo piccolo potete esplorare una grotta segreta, avere un tea party, vestirsi in un costume pazzo ... e scatenare la fantasia! C'è anche un giardino, caffetteria e studio con installazioni multi-sensoriali e mostre. E meglio di tutto, è gratuito per bambini sotto i due anni di età!

sito: (inglese) 

London Transport Museum

Molti bambini hanno un fascino con i mezzi pubblici; possono praticare la loro passion presso il London Transport Museum. Particolarmente buono per questa fascia di età è la sezione All Aboard! che contiene versioni in miniatura di un autobus, treno, metropolitana e taxi  londonese che sono veramente interessanti. C'è anche un tavolo per giocare con un modello in miniatura di Londra e trenini. Sicuramente vorranno anche salire sull’autobus full-size e i treni della metropolitana.

sito: (inglese) 

 Tumbling Bay Parco Giochi di Londra

All'interno del Queen Elizabeth Olympic Park si trova un fantastico parco giochi per bambini che si chiama Tumbling Bay. C'è molto da esplorare qui: piscine naturali, cave di sabbia, scivoli, altalene ... oltre a un centro comunitario annesso e la cafeteria chiamato il Timber Lodge, se hai bisogno di una pausa o cambiare i pannolini. 

sito: (inglese)