Vita notturna GLBT

VITA NOTTURNA GLBT

ROYAL VAUXHALL TAVERN

The Royal Vauxhall Tavern è un luogo di intrattenimento per gay a Vauxhall, Londra. E’ noto anche come il RVT. Rimane il più antico locale gay a sud di Londra. Divertitevi ogni sabato sera con uno spettacolo chiamato Duckie, una forma all'avanguardia di cabaret. Condotto da Amy Lame sono 18 anni ormai che va in scena al RVT. Il pub dice: "RVT è molto di più di un semplice bar. Ha un ruolo speciale nella storia e la vita LGBTQ [lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer] di Londra. [Si tratta di] un luogo unico dove diverse comunità possano incontrarsi."

 

 

 

SHE SOHO

Il primo bar lesbo ad Old Compton Street, per le signore ed i loro ospiti in un locale alla moda e moderna con DJ ogni giovedi e sabato sera. LUNEDI - GIOVEDI 16:00-23:30, VENERDI & SABATO 16:00-00:30, DOMENICA 16:00-22:30  sito web: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

CLAM JAM

CLAM JAM è il nome dedicato a la serata ogni giovedi' per lesbiche e fidanzati gay.

Dalston Superstore 117 Kingsland High Street E8 2PB sito web www.dalstonsuperstore.com

Il T Club

Stav B presenta una nuova notte d'avanguardia, il T Club, per trans, drag kings, gender queers e quelli in mezzo! DJ Felix, The Librarian e Kanchi sceglieranno la musica che sara' tanto diversa quanto la clientela quindi aspettatevi di tutto, da northern soul alla Riot Girl Punk!

Ingresso libero

Stesso indirizzo di CLAM JAM