Palestre e Sauna

PALESTRE E SAUNA

Sweatbox

Esclusivamente gay e bisessuale, la palestra e' situata al centro di Londra, ed e' aperta 24 ore al giorno. Offre una vasta gamma di servizi fra cui il bagno turco, l'idromassaggio, il 'labirinto a vapore', stanze buie, un sacco di cabine private e una sala relax. C'è anche una palestra e un'area molto attrezzato di strutture con massaggi.

Sweatbox potrebbe essere il posto ideale per rilassarsi dopo aver visitato i bar di Soho vicino. Eventi speciali regolari includono la schiuma party ogni mercoledì e sabato e "Hard Up Mondays" quando per tutti quanti sotto i 25 anni di età l'ingresso e' gratuito.

Popolare con i turisti e gente del posto offrono abbonamenti di 24 e 48 ore.

La stazione della metropolitana più vicina: Oxford Street

 

 

 

YMCA (Tottenham Court Road)

SITO WEB: www.ymcaclub.co.uk

Con una struttura grande che include piscina, campi da squash, badminton, lezioni di pilates etc è molto gay friendly. La clientela è molto varia ma molto alla mano e più orientato verso il fitness che il body building.

POSIZIONE: 111 Great Russell Street, London, WC1B 3NP

METRO PIU 'VICINA: Tottenham Court Road (Central e Northern Lines)

SOHO GYMS (Covent Garden)

Situata a Soho, attira una clientela gay mista con un sacco di gAylisters di Londra, clubbers e gruppi di Soho ... molto piacevole da vedere. Pesi e un sacco di lezioni gratuiti. Abbonamenti giornalieri e settimanali a disposizione.

POSIZIONE: 12 Macklin Street, London, WC2B 5NF. La palestra si trova presso Drury Lane.

METRO PIU 'VICINA: Covent Garden (Piccadilly Line) o HOLBORN (Central & Piccadilly Line)

SITO WEB: www.sohogyms.com