Eventi a Londra Luglio 2015

 

Concerti

50 Cent al O2 Arena 17 luglio

Neil Diamond al O2 Arena 14 luglio

Tom Jones al Old Royal Naval College 27 luglio

e molti altri ancora.

Spettacoli

Spettacoli a luglio includono:

Mamma Mia!

Les Misérables

The Book Of Mormon

The Phantom of the Opera

War Horse

Per ulteriori informazioni e comprare biglietti andare a  http://london.eventful.com/events o http://www.ticketmaster.co.uk o http://www.london-theatreland.co.uk/

Eventi

Lovebox Festival 17 - 18 luglio

La festa che avra' luogo in 40 acri di parco a Victoria Park torna per il 2015, con Snoop Dogg e Rudimental più tanti altri grandi esibizioni dal vivo e tanti DJ famosi. Come al solito, dovrebbe essere uno dei punti forti dell'estate londonese grazie ad un line-up incredibile di DJ, atti elettronici e musica dal vivo, oltre a tanti tipi di divertimenti diversi a parte  (cabaret, danza, cirque e birichinate misteriose).

Victoria Park, Tower Hamlets, Londra, E9 5DU

Andare al sito http://loveboxfestival.com/ per vedere tutti i nomi degli artisti che prendono parte e per comprare i biglietti. Biglietti per venerdì e sabato inclusi costono £89,50. Per venerdì soltanto il prezzo e' di £49,50 , e sabato £54,50 . I prezzi non includono le spese di prenotazione.

Campionato di Tennis a Wimbledon

Il campionato di tennis dura fino al 12 luglio ed e' molto atteso da tutti i britannici ogni anno. Non si puo' comprare i biglietti per telefono, ma bisogna far la fila e il pagamento è  solo in contanti. Gli organizzatori avvertono che non si deve comprare i biglietti da bagarini o altri agenti non autorizzati in quanto non vi permetterà di ottenere l'ingresso. Circa 500 biglietti sono disponibili tutti i giorni per il Campo Centrale (tranne che per gli ultimi quattro giorni) e i Campi Uno e Due dove si gioca le partite piu' importanti ed oltre  6.000 biglietti d'ingresso sono disponibili per altri campi. È anche possibile piu' avanti nella giornata pagare un prezzo ragionevole per posti lasciati liberi dagli spettatori che sono andati via.

Citadel Festival  19 luglio a Victoria Park

Un nuovo festival che si distingue dal Lovebox Festival perche' sara' basato sulla cultura, l'arte e cibo.  Durata di una giornata sola, si trova nella zona est di Londra  il giorno dopo Lovebox Festival, sempre a Victoria Park, con star importanti come Ben Howard e Bombay Bicycle Club e offre più arte, cultura e cibo all'aperto.

Prezzo £45

Sito web dell'evento:

http://www.citadelfestival.com

Camden Beach al Roundhouse 17 luglio a 26 agosto

Una spiaggia al centro di Londra e perfetto per i bambini! Se vi sentite la mancanza della spiaggia di casa vostra 'Camden Beach' torna questa estate con 900 metri quadrati di pseudo-litorale costituito da 150 tonnellate di sabbia!

Installato sul terrazzo di Roundhouse, Camden Beach è dotata di sedie a sdraio, cabine private , ping pong e un bar ben fornito. Troverete poi due ristoranti pop-up (temporanee) se avete fame.

Indirizzo: Roundhouse, Chalk Farm Road,

London, NW1 8EH

http://www.roundhouse.org.uk/whats-on/2015/camden-beach/camden-beach/

Hampton Court Flower Show 5 - 10 luglio

L'esposizione floreale annuale piu' grande del mondo e' molto atteso ogni anno e questo evento ha luogo a Hampton Court Palace nel sud-est di Londra.

Per ulteriori informazioni e biglietti andare al sito                                        https://www.rhs.org.uk/shows-events