Ristoranti a Londra

Dove mangiare a Londra

restaurant

  Ristoranti economici a Londra 

  Ristoranti medi a Londra

  Ristoranti di lusso a Londra

 

 

 

 

 

 

Ristoranti economici a Londra

Cercate un pasto ad un prezzo ragionevole ma di buona qualità? Ci sono molti ristoranti a Londra che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Si trovono un po' ovunque ed abbiamo scelto alcuni per voi in seguito:

Chettinad (£8-10)

Se vi piace la cucina indiana questo e il posto per voi. Si puo mangiare sul posta o asportarlo per meno di £8-10. Ha vinto il certificato di eccellenza 2014. Il cibo è autentico dal sud d’India ed ha ricevuto buone recensioni. Situato in 16 Percy Street W1T 1DT per prenotare un tavolo o sapere di piu visitare  www.chettinadrestaurant.com

Vapiano, (£ 22,00)

Stile tavola calda, Vapiano serve specialità italiane, dagli antipasti e insalate a pizze e mix-and-match pasta (tutti realizzati in loco) - provate le linguine aglio e olio o penne con gamberoni, pesto e spinaci. Funziona come un self-service e i tavoli condivisi esaltono l'atmosfera rilassata. ll concetto è fantastico - si ottiene una carta, questo viene sottoposto a scansione ad ogni punto/ bar dove si ordina (pasta, bibite ecc.) e poi alla fine del vostro pasto si paga per quello che è stato addebitato sulla tua carta. Il cibo è incredibilmente buono e cucinato davanti a voi. Nei momenti di grande attività ci potrebbe essere la fila. Ma non c’e bisogno di prenotare. Situato in 19 Great Portland Street Soho W1W  8QB.  Per ulteriori informazioni visitare www.uk.vapiano.com/en/home

HK Diner (£30 in due)

Situato a Chinatown e aperto fino a tardi (fino alle 04:00), HK ha una facciata stretta che è facile non notare ma l'interno è più grande di quanto ci si potrebbe aspettare, e il personale vi troverà subito un tavolo non occupato.

Il menù comprende gli standard cinesi, come l'anatra arrosto (molto succulente) e varie verdure cinesi saltati in padella con la vostra scelta di salsa, una generosità di frutti di mare (capesante, calamari scolpito) in un piatto di tagliatelle. Tutto è cucinato alla perfezione e il servizio è buono, e questo si riflette nei prezzi che sono un po' più alti rispetto alla norma in Wardour Street.

Il bubble tea (un lungo elenco, dal mango ghiacciato a fagiolo rosso con latte di cocco) sono eccellenti, e, utilmente per i nottambuli, il posto è aperto fino alle 04:00 tutti i giorni. Nota c'è un minimo di 6 sterline a testa. Ma sarebbe un peccato rinunciare alla scelta di standard cinesi ben eseguito - in particolare l'anatra arrosto succulenta e la porzione generosa di frutti di mare con tagliatelle.

Pasto per due con bevande e servizio: circa £ 30. Situato in 22 Wardour Street, W1D 6QQ Per ulteriori informazioni visitare  www.hkdiner.com

Mercato  di Berwick Street

Questo mercato di strada è aperto dal lunedì a venerdì.

I frequentatori affamati di Soho vengono qui per comprare il cibo caldo in quattro e quattr’otto ogni giorno all'ora di pranzo. Le bancarelle variano ogni giorno, ma quelli abituali comprendono i specialisti in cibo vietnamita Bahnmi11, pizza Pellegrini, il Tongue 'Cheek burger pitch, Jerusalem Falafel, Moroccan Box (tagine), Freebird Burritos, Tandoor (curry e involtini), e il Bread Man (panini, dolci e torte).

Piatti pranzo da asporto: circa £ 5-8 a testa.

Berwick Street, W1F 0PT. Metropolitana piu vicina Oxford Circus 

Ristoranti di medio prezzo a Londra 

 

Brasserie Zedal

Una grande brasserie parigina trasportato nel cuore di Londra, che serve cibo tradizionale francese di notevole pregio in un’arredamento storico Beaux Arts / Art Deco. "L'unica vera brasserie a Londra" Il menù à la carte è disponibile dalle 11:30 fino a mezzanotte, come lo sono i menù a prezzo fisso, a partire da £ 8,75 per 2 portate e £ 11,25 per 3 portate. Ha ricevuto 3 stelle da parte del Sustainable Ristorante Organisation - www.thesra.org. C’è musica dal vivo tutte le sere e una tradizionale American Cocktail Bar che serve bevande tradizionali in un ambiente pieno di glamour ed autentico stile Art Deco.

Jamie’s Italian Covent Garden

Il famoso chef Jamie Oliver ha veramente azzeccato con la sua catena di ristoranti di fascia media progettato per competere con artisti del calibro di Carluccio’s, Giraffe e Strada.

La sala è molto grande ed è divisa ad arte con un bar centrale, la stazione pane, punto di accoglienza e zona a base di carni (con salumi appesi al soffitto). C'è anche un piano semi interrato e un numero insolitamente elevato di tavoli all'aperto davanti e dietro il locale.

Si può scegliere  pesce o carne, come bistecche, zuppa di pesce e spigola arrosta. I piatti sul menù includono linguine con gamberi, un piatto di pasta con verdure di primavera come primi e Polenta con patatine croccanti cosparse di rosmarino, sale marino e parmigiano, e fiore di zucchina farcito con quattro formaggi. I bambini, invece, possono divorare un hamburger o scegliere un piatto di spaghetti bolognese. Non bisogna meravigliarsi se il posto è affollato.

Secondi piatti da £6 a £16

11 Upper St Martin’s Lane

London WC2H 9FB  per saperne di piu visitare www.jamieoliver.com/italian

10 Greek Street

Un piccolo ristorante poco appariscente che ha fatto un nome per se stesso con un menù ristretto ma perfettamente formato e una atmosfera convivibile e alla mano. I piatti sono stagionali – zucchini di fiori ripieni alla ricotta con lenticchie, funghi porcini e tartufo, asparagi refrigerate e zuppa di piselli con crème fraîche come antipasti. Ed il rapporto qualità-prezzo è eccellente- la zuppa costa cinque sterline. La cucina produce molte combinazioni interessanti  ma senza fronzoli: in particolare il filletto di halibut con fagioli gialli, peperoncino e aglio, in una salsa romesca intensa è speciale. C'è più pesce che carne, ma cotolette Brecon agnello con fagioli borlotti, melanzane e zucchine meritono il loro posto sul menù. I tavoli sono un po' vicini l’un l’altro e la sera puo diventare un po' chiassoso, ma per il resto è difficile criticare il posto. Il personale è cordiale e competente e non c’è bisogno di prenotare.

Indirizzo: 10 Greek Street

Londra

W1D 4DH

Per saperne di piu visitare      www.10greekstreet.com

Orari di apertura:  Bar aperto da 12.00 a 23.30, Tapas serviti  12.00 a 22.45 lun-sab. Tapas da £3 a £7. Pranzo 12.00 a 14.30, Cena  5.30-22.45 da lunedì a sabato

Trasporti: metropolitana di Tottenham Court Road

Prezzo: Secondi piatti £ 12 a £ 19. Pasto per due con bevande e servizio: intorno a £ 75

Malletti

La segnaletica di colore giallo brillante vi aiutera a trovare Malletti facilmente – e questo è un bene, perché è sicuramente uno dei migliori posti a Londra per pizza da asporto . Questo piccolo fornitore di pizza da asporto la fa alla italiana: con porzioni rettangolari, avvolto in carta per sgranocchiare in movimento.

Malletti offre anche un piatto di pasta o risotto 'del giorno' - forse ravioli con le melanzane in salsa di pomodoro, penne con salsiccia piccante o risotto ai funghi. Prezzi (da £ 3.95 per una generosa fetta di pizza, £ 5.45 per un piatto di pasta) sono di ottima qualità. Ci sono sgabelli dove sedersi, ma Malletti non è inteso come un luogo dove sedersi. Invece, perche non vagare in giro per Soho, mentre gustate il vostro pranzo?

26 Noel Street | Soho, Londra W1F 8GY

Aperto fino alle 18:00

Yalla Yalla  

ristorante libanese

Locali piccoli ma conviviali in una stradina di Soho, Yalla Yalla produce una formula sedicente e di successo con 'cibo dalla strada di Beirut' .I clienti possono magari stare un può stretti ai tavoli finto-rustici a l’ora di pranzo, mentre altri entrono per comprare gli piadine farcite da asporto – piene di tante cose, dai falafel al piccante sujuk salsiccia. L'elenco conciso di piatti Meze comprende il  ganoush, baba affumicato e un'insalata fattoush ricco di sapore. Una selezione di cibo alla griglia è anche offerto come principale portata. La qualità è impressionante per un locale cosi piccolo.

Pasto per due con bevande e servizio: circa £ 25. Per saperne di piu visitare  www.yalla-yalla.co.uk

Orario dalle10:00 alle 23:00 giorno di riposo la domenica

1 Green’s Court,

Londra W1F 0HA

Ristoranti di lusso a Londra

Nel settore dei ristoranti, Londra è veramente rinomato per I suoi ristoranti eccellenti. Londra ha alcuni dei più esclusivi ristoranti premiati con 3 stelle Michelin nel mondo. Se vi piacciono davvero le cose belle della vita, allora non vi sarà che l'imbarazzo della scelta. Dalla cena romantica, il pranzo di lavoro, il pranzo di lusso al tè del pomeriggio, Londra è davvero un sogno per gli amanti del cibo. Si può gustare il meglio della cucina britannica, la raffinata cucina francese, un autentico piatto italiano o un piatto classic o moderno asiatico. La cucina a Londra è vivace e moderna con chef di classe mondiale con un rinomato servizio di ristorazione.

Restaurant Gordon Ramsey

Restaurant Gordon Ramsay è il fiore all'occhiello del Gruppo Gordon Ramsay. Fondato da Gordon Ramsay nel 1998, il ristorante ha ottenuto tre stelle Michelin ogni anno dal 2001 il che significa che il cibo è eccezionale e veramente vale una visita. Qui troviamo la versione moderna della cucina francese, utilizzando i migliori ingredienti stagionali e impiegando tecniche sia classiche che moderne.

Prezzo: da £41 in su

ORARI

Lunedi a Venerdì

Pranzo 12:00-14:30

Cena 18:30-23:00

Chiuso Sabato e Domenica

Abbigliamento

Su richiesta degli ospiti stessi, Restaurant Gordon Ramsay ha delle regole d'abbigliamento – per gli uomini  la giacca è gradita e la camicia deve avere il colletto , niente T-shirt, pantaloncini, abbigliamento sportive o scarpe da ginnastica di qualsiasi tipo.

Indirizzo

68 Royal Hospital Road

Londra

SW3 4HP

Tel: 020 7352 4441 prenotazioni al ristorante

Tel: 0207 592 1373 le prenotazioni di gruppo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Metro più vicina: South Kensington, Sloane Square

Aqua Shard

Dotato di una vista a 360 gradi su Londra, l’Aqua Shard serve una raffinata cucina britannica all'interno dell’edificio più alto dell'Europa occidentale.

Se siete alla ricerca di un ristorante con una vista impareggiabile di Londra, Aqua Shard e perfetto per voi. Aqua Shard occupa il 31 ° piano del The Shard, uno degli edifici più rappresentativi di Londra. I piatti all’Aqua Shard sono preparati con prodotti britannici accuratamente selezionati e combina gli ingredienti di base della cucina britannica con tecniche innovative. Aperto per colazione, pranzo, afternoon tea e cena, il ristorante vanta una vista mozzafiato dalla sua sala da pranzo principale oltre ad avere spazi per eventi privati ​​e una spettacolare Atrium Bar a tre piani. L’Atrium Bar è aperto tutto il giorno senza bisogno di prenotare e serve un assortito menù di cocktail. Dall'alba al tramonto, gli ospiti possono godere della mutevole vista sullo skyline di Londra in questo ristorante contemporaneo e cosmopolita. Abbigliamento: Smart Casual (Niente abbigliamento sportivo, pantaloncini e scarpe infradito). Livello 31 The Shard, 31 St. Thomas Street, London SE1 9RY

Tipo di cucina: brittanico

La metro più vicina: London Bridge

Orari di apertura

Ristorante

Colazione: 9.00-10.00am Sabato e Domenica

Pranzo: 12-14.45 Lunedi a Venerdì

Brunch: 11:00-15:30 Sabato e Domenica

Afternoon Tea: 15:00–17:00 Lunedi a Venerdì

Cena: 18-22.45 Lunedi a Domenica

Bar

12:00-01:00 Lunedi a Domenica

Non c’e bisogno di prenotare. L'ingresso è soggetto a capienza massima.

Planet Hollywood

Planet Hollywood, un’esperienza unica, l’unico ristorante nel mondo ispirato al glamour di Hollywood, è stato lanciato a New York il 22 ottobre 1991.

Questa innovativa catena di ristoranti è stato lanciato con il sostegno della superstar di Hollywood Sylvester Stallone, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e Demi Moore.

L'iconico Planet Hollywood in Haymarket offre un'atmosfera vivace e un menù con non solo favoriti classici americani tra cui hamburger, ali di pollo e cocktail speciali, ma anche autentica menù asiatici, italiani e un loro piatto speciale per I bambini (non disponibile per gruppi di 10 o più).

Indirizzo

57-60 Haymarket

Londra SW1Y 4QX

Tel: 020 7287 1000 /

020 7437 7639

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fink’s Salt and Sweet

Questo nuovo affascinante ristorante di gastronomia e caffetteria al nord di Londra è aperto per colazione, pranzo e una cena leggera. Quasi tutto il menù è anche d’asporto - ci sono piatti da condividere come salumi o formaggio, ciotole di olive o di mais tostato, o piatti più complessi come le lenticchie, melograno, barbabietole e formaggio di capra, o zucchine con piselli freschi e pane croccante.

Nonostante l'aria casual, è chiaro che tutto è stato studiato alla perfezione a Fink’s prima di essere aperto, ed i piccoli tocchi impostati lo distingue da altri locali: stoviglie e posate molto belli, il vino tenuto in ghiaccio e versato per voi, il design semplice che abbellisce il locale.

Indirizzo: 70 Mountgrove Rd

Londra

N5 2LT

telefono: 020 7684 7189

Sito Venue: www.finks.co.uk

Orari di apertura: 09:00-019:00 lun-mer; 09:00-23:00 gio-sab; 10:00-17:00

Trasporti: Metropolitana: Arsenal