Ostelli a Londra

Ostelli a Londra

Il costo dell'alloggio a Londra può portare via la maggior parte del vostro budget vacanza ma non dovrebbe essere così. Soggiornare in un ostello della gioventù è un ottimo modo per risparmiare denaro. Ci sono molte opzioni tra cui camere private se si viaggia in gruppo o con la famiglia. Vi consigliamo di adare su HostelWorld.com per ulteriori consigli e offerte. Intanto vi offriamo una rassegna di alcuni degli ostelli disponibili a Londra.
 

• Safestay 

safestay
 
Hanno aperto a Elephant and Castle e dovrebbero apriree più ostelli centrali nel corso dei prossimi anni. Questi non sono ostelli festaioli e sono gestiti come un hotel - solo con letto a castello. Le famiglie sono benvenute qui, come sono viaggiatori singoli. Si tratta di un fantastico edificio storico che ha uno stile funky dentro. Per saperne di più: Safestay. 

• Astor

astor
Astor dispone di una catena di ostelli zaino in spalla in tutta Londra. N.B. accettano solo ospiti di età compresa tra 18-35. Per saperne di più: Astor Hotel. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

• Clink Hostels 

clink
Clink Hostels hanno due sedi nella zona di King Cross di Londra. Clink261 è un accogliente ostello boutique e Clink78 è in un ex tribunale ristrutturato vecchio 200 anni. I Clink Hostels sono abbastanza alla moda e non come altri ostelli zaino in spalla e si concentrano su servizi moderni e letti pod. Una volta si descrivevano come i "Tate Modern degli ostelli". Per saperne di più: Clink Hostels. 

• Dover Castle Hostel 

dover castle
Questo ostello ha un'atmosfera vivace e il personale è cordiale. Il Dover Castle dispone di un proprio bar aperto fino a tarda notte per chi non ha voglia di uscire. Si possono affittare stanze anche a lungo termine. Per saperne di più: Dover Castle Hostel.

• Generator Hostel 

Generator Hostel London è il più grande partito ostello di Londra, con oltre 800 posti letto. Ottima posizione nel centro di Londra, vicino al British Museum. Un soggiorno presso il Generator include una colazione "all you can eat", biancheria da letto gratis, film, intrattenimento serale, un tour gratuito a piedi, oltre a offerte speciali pasto al bar e ristorante ogni sera. Per saperne di più: Generator Hostel.

• Journeys Hostels 

Ostelli Journeys a Londra attirare un variegato mix di viaggiatori internazionali. I viaggi offrono sistemazioni moderne ed economiche con un sacco di ottimi servizi e aree lounge rilassanti. Il ramo London Bridge è stato utilizzato come location di film per i film cult di Guy Ritchie: Lock & Stock pazzi scatenati e Snatch! 

• Palmers Lodge Hostel 

Palmers Lodge è un premiato ostello a nord di Londra in un edificio vittoriano Grade II. Costruito nel 1881, questa casa sostanziale è stata restaurata alla gloria originale per offrire alloggi economici in un ambiente elegante. Per saperne di più: Palmers Lodge Hostel. 
 

• Pensioni Ostelli di San Cristoforo 

Pensioni di San Cristoforo hanno sette ostelli della gioventù in tutta Londra. Per saperne di più su St Christopher Inn.