Alberghi a Londra

Alberghi a Londra

alberghi a londra

 

 

I prezzi degli hotel a Londra sono piuttosto alti così abbiamo messo insieme un elenco di hotel a Londra che offrono prezzi vantaggiosi. Già nel 2007, il prezzo medio di una camera d'albergo a Londra è salito a £119 per notte, ma si può ancora alloggiarte nella città più cosmopolita del mondo per molto meno - tutti questi alberghi sono sotto le 100 sterline a notte.
Non sempre conviene alloggiare in un albergo più economico che si trova nella periferia di Londra. Non solo potreste impiegare molto tempo ad arrivare al centro ma pagherete di più per i trasporti. Fatevi bene i calcoli!

Se avete intenzione di prenotare od avete già prenotato con easyjet o Ryanair guardate sul loro sito, offrono anche alberghi e autonoleggio per la vostra destinazione. Per avere le recensioni più recenti vi consiglio di andare su tripadvisor, potete scegliere la lingua dei commenti in modo da far apparire prima quelli in italiano.

Vedi anche: I migliori Ostelli a Londra.

 

1. Tune Hotels - Westminster / Liverpool Street / Paddington / King Cross 

tune hotel
Tune Hotels è una popolare catena asiatica con prezzi moderati, ed hanno tre hotel nel centro di Londra. Essi offrono "letti a 5 stelle a prezzi 1 stella" e sono finalizzate alla clientela che cerca il miglior rapporto qualità prezzo, siano essi turisti o viaggiatori d'affari, o il tipo di persona alla ricerca di un'alternativa più economica per afferrare un taxi a casa dopo una nottata fuori a godersi la città. Prenotate online in anticipo e dovreste essere in grado di ottenere una camera per £ 25-35 a notte o anche a partire da £ 9 a notte durante le offerte speciali. I servizi sono molto basilari, alcune stanze non hanno una finestra e gli asciugamani si pagano a parte.
 
 
 
 
 
 
 
Tune Westminster - ha le camere più piccole, ma in una posizione molto centrale, a pochi passi dal Palazzo del Parlamento, il Southbank e il London Eye.  
Tune Liverpool Street - camere più grandi, zona alla moda e un enorme giardino interno per gli ospiti. 
Tune Paddington - posizione eccellente per viaggio dall'aeroporto di Heathrow, le camere più grandi, e una lobby bar.
 

sito web in italiano

2. Qbic London City 

qbic hotel

Qbic è ai margini della città e vicino a Brick Lane. Si tratta di un albergo con 171 camere che promette di offrire i cinque elementi essenziali che ogni viaggiatore moderno cerca in un hotel: pulizia immacolata, un letto confortevole, una grande doccia, camere silenziose, e WiFi gratuito.
 

sito web in inglese

 

 

 

 

3. CitizenM London Bankside 

citizenm
CitizenM è vicino al Tate Modern è fa parte di una catena alberghiera internazionale. E'' tutta una questione di stile e lusso a una tariffa conveniente.
 

sito web in inglese

 

 

 

 

4. Pavilion Hotel 

 

pavilion hotel
I Pavilion Hotel è noto come London Fashion Rock and Roll Hotel e ogni camera è più come un set cinematografico di un hotel standard. E' eccentrico e divertente ed ha prezzi ben ragionevoli, con camere a partire da £ 60 per notte.

sito web in inglese

 

 

 

 

 

5. Church Street Hotel 

church street
La facciata grigia della Church Street Hotel nasconde una perla segreta. All'interno troverete un contrasto incredibile di colori vivaci grazie all'ispirazione messicana. Questo boutique hotel nel sud di Londra è un'oasi Americana-spagnola con interessanti nicchie nelle pareti per kitsch manufatti religiosi. Anche la reception è un altare! 

sito web in inglese

 

 

6. Tavistock Hotel 

tavistock
 
Tavistock Hotel è in ottima posizione; Bloomsbury è il cuore letterario di Londra e dove troverete il British Museum. Tavistock Hotel dispone di un ingresso in stile art deco e 343 camere. Alcune camere si affacciano su giardini privati​​. C'è un bar al piano terra e un ristorante a buon prezzo. Il servizio internet wireless è disponibile gratuitamente nella hall. 

sito web in inglese

 

 

 

7. Easy Hotel 

easyhotel
 
 
Easy Hotel dispone di alcuni hotel nel centro di Londra. Le camere sono piccole e molto arancioni, ma sono anche super economiche. Se non avetei intenzione di passare troppo tempo in camera, questa soluzione potrebbe essere per voi. 

sito web in inglese

 

 

8. Travelodge 

travelodge
 
È possibile ottenere tariffe a partire da £19 a camera per notte se prenotate con sufficiente anticipo. Si può prenotare fino a 12 mesi di anticipo sul loro sito web. Questa catena alberghiera a basso costo dispone di oltre 15 hotel a Londra. Ogni hotel è pulito e moderno e tutte le camere hanno un letto matrimoniale, bagno privato, TV a colori con telecomando, e tè e caffè. 

sito web in inglese

 

 

9. Express by Holiday Inn 

holiday inn
 
 
Ci sono già circa 20 alberghi di questa catena low cost a Londra e ne continuano ad aprire altri. Ogni hotel ha camere spaziose con tutti i comfort moderni, tra cui TV satellitare e connessione internet. Una colazione continentale è inclusa nel prezzo. Le famiglie sono le benvenute e bambini mangiano gratis. 

sito web in italiano

 

 

10. Premier Inn 

premier inn
 
Premier Inn è la più grande catena alberghiera del Regno Unito con oltre 20 filiali a Londra ed è stata fondata oltre 20 anni fa. Le camere standard sono pulite e confortevoli e partono da meno di £50 a notte. Ogni Premier Inn dispone di un ristorante, vi potrebbe tornare utile dopo un lungo viaggio o una giornata intera passata fuori. Premier offrono una 'garanzia buona notte', sono così sicuri che passerete una buona notte che ti rimborsano se per caso non dovessi dormire bene.

sito web in italiano