Golf

Golf

golfSe siete un’appassionato di golf e volete fare un po’ di allenamento mentre siete a Londra per lavoro o in vacanza abbiamo scelto dei campi di golf non troppo lontani dal centro di Londra e dove non bisogna essere gia’ membri del club.

Mentre il golf è uno sport popolare in tutta Londra, è spesso difficile trovare un corso adatto al golfista medio che semplicemente cerca di giocare per divertimento o fare un po’ di pratica. I campi di golf in Inghilterra sono bellissimi, verdissimi e trasudano tradizione e tranquillita’. Eccone alcuni:

 

Finchley Golf Club

Al nord di Londra e’ facilmente raggiungibile dal centro di Londra anche in taxi. Progettato da James Braid cinque volte Open Champion, questo campo par 72 con 18 buche e’ circondato da pittoresco parco ed è considerato la sfida più bella per il giocatore di golf nel nord di Londra. Il campo e Club House si trovano in un ambiente isolato e tranquillo, ma possono essere facilmente accessibili dal centro di Londra. Il corso è rinomata per i suoi verdi immacolati e veloci.

Prezzi:

18 Buche       lunedi a venerdi £35 e fine settimana e ggiorni festivi £45

Si puo’ prenotare online a  http://www.brsgolf.com/finchley/visitor_home.php

Finchley Golf Club, Nether Court, Frith Lane, Mill Hill, London NW7 1PU

Dove si trova: 10 km nord del centro di Londra e vicino alla stazione della metropolitana di Mill Hill East sul Northern Line.

Hampstead Golf Club

Hampstead Golf Club è stato fondato nel 1893 ed è riconosciuta come forse il più interessante percorso a 9 buche nel nord di Londra. Visitatori (uomini, donne e junior) sono tutti graditi e possono fare buon uso sia del corso che il club house, come fanno i loro membri. Conviene telefonare al secretario del Clubhouse al 020 8455 0203 o via email @hampsteadgolfclub.co.uk in anticipo per verificare se il campo è disponibile - ci possono essere delle gare o chiusure del campo in alcuni giorni.
Green Fees (prezzi) sono:
Nei giorni feriali 18 buche £40.00, 9 buche £30.00.
Fine settimana 18 buche £45.00. 9 buche £35.00.

Per saperne di piu’ visitare h http://www.hampsteadgolfclub.co.uk/page.aspx?pid=10372

HampsteadGolfClub

82WinningtonRoad
London
N20TU

Metropolitana piu’ vicina: Golders Green or Hampstead

Mill Hill Golf Club

Fondata nel 1925, la Clubhouse è un antica e pittoresca Stazione Postale, che offre una vasta gamma di strutture e servizi, ma soprattutto un campo da golf a 18 buche, che e’ stato progettato inizialmente da JF Abercrombie nel 1923, un progettista di molti bei campi tra cui Worplesdon, Coombe Hill e The Addington.

Le 18 buche sono tutti progettati individualmente e situati in 145 acri di terreno boscoso ai confini del Hertfordshire e di North London. Il Club è ben noto nella zona nord di Londra per il suo campo fantastico e il suo cordiale benvenuto ai visitatori.

Mill Hill è facilmente raggiungibile dal centro di Londra, e ha un professionista residente che è sempre a disposizione per lezioni di golf per principianti, così come per il giocatore più avanzato.

Ci sono i Green Fees per visitatori (prezzi fissi per non membri) che sono i benvenuti al club e devono essere prenotati on-line nella sezione per visitatori del sito web.

Le migliori tariffe sono disponibili sul sito dove si puo’ consultare le pagine per le prenotazioni, piuttosto che prenotare per telefono.

In treno

Se si vuole evitare una camminata abbastanza lunga da Mill Hill Broadway, allora si può andare alla stazione più a nord chiamato Elstree & Borehamwood dove si può prendere l’autobus 292 per Colindale che si ferma presso il Golf Club (la fermata dell'autobus è appropriatamente chiamato "The Fairway").

Autobus

Ci sono due numeri d’autobus che servono il Golf Club, direttamente di fronte alla stazione di Edgware. Il 292 per Borehamwood e 614 per Hatfield, entrambi si fermano davanti al Golf Club L'accesso al Club è tramite un sottopassaggio pedonale. Il 292 passa ogni mezz'ora e il 614 ogni ora.

TARIFFE STANDARD

Meta’ settimana £16 - £32

Fine settimana e festivi £18 - £40

Metro lunedi’ – venerdi’ £25

I prezzi variano secondo l’ora della giornata

Controllare la pagina delle prenotazioni per le offerte, date e prezzi

http://www.millhillgc.co.uk/page.aspx?pid=4448

Hampton Court Palace Golf Club

Situato nel parco di Hampton Court Palace, il golf club ha il riconoscimento invidiabile di essere l'unico campo all’interno di un parco Reale. Il campo si apre con tre Par 4, i quali sono relativamente semplici per attirare il golfista ignaro in un falso senso di sicurezza. Da qui il corso lancia la sua sfida, assicurando che i giocatori di tutte le abilità sono veramente messi alla prova, soprattutto nel fare punti. Con tre buche finali che sono considerati tra i migliori in campo, il corso è impegnativo e di una bellezza unica. Quando si tratta di rillssarsi con una partita di golf, non c'è davvero nulla di meglio. Per saperne di piu’ visitare www.hamptoncourtgolf.co.uk.

Prezzi: mattina £35.50  pomeriggio £70