Musei di Londra

 

Quali musei vedere a Londra? Molte dei museu attrazioni più visitati di Londra sono gratuite. Sia che preferiate la storia o l'arte moderna, troverete quello che cercate in uno di questi luoghi imperdibili. L'elenco che segue è in ordine di popolarità sulla base degli ultimi numeri di visitatori disponibili e vi darà un'idea di quali musei visitare a Londra.

 

 

 

 

British Museum

Il British Museum gode di fama mondiale ed espone le opere dell'uomo dalla preistoria ai tempi moderni. Importanti anche la Stele di Rosetta, le sculture del Partenone e le mummie della collezione Egitto. L'ingresso è gratuito ma le mostre speciali sono a pagamento. (cont.)

 

 

 

 

 

Tate Modern 

Seduto grandiosamente sulle rive del Tamigi troviamo il Tate Modern , il museo nazionale britannico di arte moderna e contemporanea. All'interno troverete mostre temporanee dei migliori artisti come Damien Hirst e Gauguin. I ristoranti della galleria offrono una splendida vista sulla città. L'ingresso è gratuito. (cont.)

 

 

 

 

National Gallery

Il coronamento di Trafalgar Square, la National Gallery di Londra è un vasto spazio pieno di dipinti dell'Europa occidentale dal 13 ° al 19 ° secolo . In questa galleria d'arte iconica è possibile trovare opere di maestri come Van Gogh, da Vinci , Botticelli, Constable, Renoir, Tiziano e Stubbs . L'ingresso è gratuito. (cont.)

 

 

 

 

 

Museo di Storia Naturale

Così come la permanente (e affascinante! ) Mostra dinosauro, il Museo di Storia Naturale vanta la collezione di animali più grandi, più alti e più rari del mondo. Vedrete una balena blu di grandezza naturale, un ragno di 40 milioni di anni, e la bella Hall Centrale. L'ingresso è gratuito ma le mostre speciali sono a pagamento. (cont.)

 

 

 

 

 

Victoria and Albert Museum

Il V & A celebra l'arte e il design con 3.000 anni di incredibili manufatti provenienti da tutto il mondo. Non sai mai quello che scoprirai la prossima:  mobili, dipinti, sculture, metallo e tessuti, la lista potrebbe continuare a lungo. L'ingresso è gratuito ma le mostre speciali sono a pagamento. (cont.)

 

 

 

 

Museo della Scienza

Dal futuro dei viaggi nello spazio a quella domanda difficile: " chi sono io ", il Museo della Scienza farà fare ginnastica mentale al vostro cervello. Potete vedere, toccare e sperimentare gli importanti progressi scientifici degli ultimi 300 anni, per non parlare del fantastico cinema Imax . L'ingresso è gratuito, ma alcune mostre sono a pagamento. (cont.)

 

 

 

 

 

Museo delle Cere Madame Tussauds

Al Madame Tussauds, si arriva faccia a faccia con alcuni dei volti più famosi del mondo. Da Shakespeare a Lady Gaga si incontrano celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e anche alcuni re. Mettetevi in posa con Usain Bolt , avvicinatevi ai One Direction o a Sua Maestà la Regina. (cont.)

 

 

 

 

 

 

Musei di Greenwich

Visita il National Maritime Museum - il più grande museo marittimo del mondo, osservate la storica Casa della Regina , andate al del Primo Meridiano al Royal Observatory di Greenwich ed esplorare il famoso Cutty Sark: tutto parte del Museo Reale di Greenwich . Alcuni sono gratuiti, altri a pagamento. (cont.)