Londra Gatwick

 

 

Londra Gatwick

Gatwick è il secondo aeroporto più grande del Regno Unito. Serve circa 200 destinazioni (più di qualsiasi altro aeroporto del Regno Unito) in 90 paesi per 34 milioni di passeggeri l'anno su breve e lungo raggio. 

 

Gatwick si trova a 28 miglia a sud di Londra, con ottimi collegamenti di trasporto pubblico fino al cuore di Londra e altrove. E 'più veloce arrivare da Gatwick al centro di Londra che da altri aeroporti di Londra - soli 28 minuti dall'aeroporto direttamente al quartiere finanziario di Londra o 30 minuti per le attrazioni turistiche principali.

Da Gatwick a Londra

Treni

Ci sono un sacco di opzioni per arrivare a Londra in treno da Gatwick .

Il servizio ferroviario non-stop Gatwick Express per Victoria passa ogni 15 minuti con un tempo di percorrenza di 30 minuti .

I treni Southern operano quattro volte all'ora per Victoria tramite East Croydon e Clapham Junction, con un tempo di percorrenza fino a Victoria di circa 35 minuti.

Se si viaggia in treno è possibile acquistare i biglietti in anticipo da www.thetrainline.com , un rivenditore di biglietti del treno online. Prenota in anticipo e risparmia in media il 43 %.

Pullman e bus 

National Express gestisce servizi diretti per London Victoria una volta all'ora con un tempo di percorrenza da 1,5 a 2 ore, a seconda del momento della giornata .

I pullman per a Victoria partono da entrambi i terminal al livello inferiore . È possibile acquistare i biglietti presso le biglietterie della National Express in entrambi i terminali o in anticipo online. 

easyBus offre un servizio a basso costo dall'aeroporto, trasferimento non-stop da Londra e Gatwick con prezzi da £2 . Gli autobus partono ogni 15 o 20 minuti durante le ore di punta per tutto il giorno e la notte da entrambi i terminal Nord e Sud con destinazione Earls Court / West Brompton nel centro di Londra. Il viaggio dura circa 1 ora 5 minuti. 

Taxi

I tempi di viaggio e costi variano a seconda della destinazione, ma ci vuole circa un'ora per arrivare al centro di Londra con il taxi.

In auto

I tempi di percorrenza variano a seconda della destinazione finale, ma ci vuole circa un'ora per arrivare al centro di Londra . 

MAP